Sei ancora vergine? Non hai successo con le donne? Le uniche donne che riesci a scoparti sono prostitute? Molto male! Vedremo di risolvere il problema!

Non ti buttare giu di morale, saresti stupito di quanti uomini single non scopano nemmeno una volta l’anno, e saresti stupito di quante coppie non facciano quasi mai sesso.

Il problema dell’essere vergini a una determinata età non è il fatto di essere vergini in sé, il problema è il circolo vizioso che si crea nella tua testa.

Infatti l’essere vergine ti può fa sentire non adeguato con le donne, hai timore di dirlo e di fare brutte figure a letto, e tutto questo ti crea problemi nella seduzione, le donne non ci stanno e quindi di conseguenza rimani vergine, e così il circolo vizioso ricomincia, é come un cane che si morde la coda.

Se oggi sei ancora vergine la prima cosa che devi capire è che… NON HAI UN VERO PROBLEMA.

Non mi fraintendere. Lo so che per te è un problema e che fra te e te pensi cose del tipo: “Se trovo una ragazza a cui piaccio glielo devo dire o no? - ” “Cosa faccio se non mi tira o vengo subito?”

Sono tutte considerazioni vere per carità, ma quello che devi capire è che i veri problemi nella vita sono altri e questa è una situazione da cui puoi uscire tranquillamente.

Cerchiamo di rispondere alle domande che ti puoi fare, soprattutto a questa: “Se trovo una ragazza a cui piaccio glielo devo dire o no?” Mi spiace ma non posso darti una risposta univoca, tendenzialmente la risposta sarà “sì, diglielo” - al 90% delle volte non gliene fregerà nulla!

Ora vediamo come iniziare a rompere questo circolo vizioso che ti stai creando nella testa e poi passeremo alla parte più pratica.

Per rompere questo circolo bisogna andare a sfatare alcuni miti che probabilmente hai nella testa.

Ecco la domanda delle domande, "Faro' schifo a letto la prima notte di sesso? Sì, come la maggior parte degli uomini quando fanno sesso.

Hai capito bene, la maggior parte degli uomini non è un granché a letto, e non dico la prima volta che lo fanno, anche dopo anni e anni.

Quindi in primo luogo lei probabilmente non capirà che sei vergine, in secondo luogo non penserà che lo fai male, penserà che lo fai come molti altri uomini, tutto qui.

Per fare venire una donna se non riesci penetrandola, praticale del sesso orale, sarà lo stesso soddisfattissima!

Veniamo alle cose da fare all’atto pratico. Se sei ancora vergine o vai solo a puttane ci sono 2 gruppi di azioni pratiche che potresti star sbagliando: Non ci sai fare con le donne o non ti crei le occasioni per conoscere donne.

Molto spesso un uomo vergine ha entrambi questi problemi, perché ad esempio il non crearti le occasioni per conoscere donne ti porta a fare poca pratica con loro e quindi a saperci fare poco.

Se non ci sai fare con le donne, devi buttarti, tentare di corteggiare più donne possibili, cosi ,sbagliando, affinerai la tua tecnica e riuscirai ad arrivare all'obbiettivo!

Se non riesci a crearti occasioni per conoscere delle donne è perchè non esci dalla tua zona di comfort!

Devi decidere di prendere la tua vita in mano, e di metterti in gioco, di contattare donne, di conquistarle, di scriverle e di incontrarle, e sicuramente i siti d'incontri online sono molto d'aiuto!

Quindi sfruttali per fare conoscenza e conoscere potenziali conquiste sessuali.

Registrati Ora!