Molte donne, oggi più di ieri, sono vere e proprie arrampicatrici sociali ed è per questo che oggi voglio spiegarti come capire se lei ti vuole solo per i soldi.

In occidente, la nostra società mette sempre di più le donne su di un piedistallo e questo sta peggiorando, e di molto, il modo di pensare delle ragazze più giovani.

Ragionaci per un attimo… perché dovresti prenderti la briga di andare a lavorare quando puoi tranquillamente trovare un uomo che ti paga l’affitto, le bollette, che ti da i soldi per fare la spesa, per fare shopping?

Indipendentemente dal fatto che tu possa avere una relazione con lei o che l’abbia appena incontrata al bar, c’è qualcosa che tutte le ‘arrampicatrici’ fanno, ed è una cosa che si portano dietro dall'infanzia, ovvero quel retaggio familiare che le portava a chiedere in continuazione "Per favore me lo compri?"

Cerca anche di notare se comincia a lamentarsi del fatto che non ha abbastanza soldi per qualcosa. Potrebbero essere i soldi per la bolletta, per una multa, per il parcheggio, per la manicure, per il parrucchiere, ecc…

Molto probabilmente ti dirà una cosa tipo “Mi stanno per tagliare la luce e non ho abbastanza soldi per pagare la bolletta questo mese… che vita di merda la mia!”.

Tutto quello che sta cercando di ottenere è farti sentire in colpa e in questo modo farti trasformare nel principe azzurro che corre a salvarla. Non ci cascare!

Come capire se lei ti vuole solo per i soldi? Semplice, se è una di quelle che da più importanza ai soldi che a qualunque altra cosa allora di sicuro è così!

Questa è la caratteristica che accomuna il 99% delle giovani ragazze di oggi, ma è ancora più marcata nelle arrampicatrici sociali. Si comportano sempre come se tutto fosse loro dovuto per il semplice fatto che sono belle e sexy.

Hanno l’atteggiamento tipico di una principessa e sono pronte a mettere il broncio se non ottengono ciò che vogliono.

Il lavoro per loro è solo un ostacolo, un dovere che vorrebbero far compiere a qualcun altro per poi godere dei benefici del risultato finale.

La maniera più semplice di come capire se lei ti vuole solo per i soldi è fare attenzione alle domande che ti fa.

Saranno sempre di natura economica e riguarderanno sempre cose materiali. Cose tipo: “Che macchina hai?” o “Che lavoro fai?”. Se alla ragazza non le interessano solo i tuoi soldi, ti farà piuttosto domande sulla tua vita personale, se ti piacciono i bambini, se viaggi molto, ecc…

C’è un’ultima cosa che puoi fare per metterla alla prova, ma è un po’ rischiosa. Ti sconsiglierei di farlo ma è un ottimo test e funziona sempre per capire se lei ti vuole solo per i soldi.

Dille che vuoi portarla a cena fuori e che hai prenotato un tavolo in un bel ristorante, dille anche che hai una sorpresa per lei, ovvero dei biglietti per qualcosa. Poi dille che vuoi che lei indossi qualcosa di sexy.

Se lei risponde che non ha niente da mettersi dille di prendere la tua carta di credito e comprarsi qualcosa.

Ecco il test. Se lei compra qualcosa di eccessivamente costoso allora mollala. Se compra qualcosa ad un prezzo modico, tipo massimo di un paio di centinaia di euro allora molto probabilmente non è un’arrampicatrice sociale.

Ricordati che le arrampicatrici sociali, possono essere di ogni nazionalità, ma è più semplice che lo siano le donne dell'est europa, perchè li ancora oggi si vive una condizione di assoluta povertà, quindi fai sempre attenzione a non farti spennare come un pollo!

Il vero amore, il vero sentimento non si conquista mai con i soldi. Ricorda sempre che sposarti con una donna che ama i tuoi soldi e non te, ti porterà inevitabilmente al dissesto finanziario.

Registrati Ora!