Trovare una Scopa Amica
Voglio trovare una scopa amica, come faccio a individuare e conquistare una ragazza disposta ad una relazione di solo sesso? Bella domanda, cercherò di aiutarvi.
Ovviamente non tutte le ragazze sono propense a questo tipo di relazione, ma, una volta individuata quella favorevole ad un rapporto più libertino, dovrai essere molto sfacciato sin dal primo contatto, sessualizzando l’interazione e mettendo subito le cose in chiaro, il rapporto si baserà su eccitazione e divertimento, sarete solo ed esclusivamente amici di sesso.
Purtroppo la scopa amicizia non dura in eterno, quindi è importante averne sempre più di una e basare gli incontri su del buon sesso di qualità.
Se poi, malauguratamente, dovessi innamorarti di lei, punta a vederla più spesso e magari, tra un “round” e l’altro, portala pure fuori a cena.
Il mio consiglio è innanzitutto quello di concentrarti sull’individuare i luoghi in cui hai maggiori possibilità di individuare il tipo di donna con le caratteristiche che cerchi, internet stesso con i vari social network e siti di incontro è un ottimo modo per conoscere donne impegnate senza esporsi troppo.
Non tutte le donne sono adatte per la scopa amicizia.
Molto dipende dalle convinzioni che ciascuno ha sulle relazioni. Se ad esempio una donna è cresciuta con l’idea dell’amore idilliaco, del sesso solo dopo il matrimonio e via dicendo… va da se che non sarà la donna che stai cercando.
Quindi la prima caratteristica che deve avere la donna che cerchi è: essere sessualmente aperta.
La seconda caratteristica immancabile è che deve avere un qualche tipo di insoddisfazione. Se una donna è completamente soddisfatta della vita che ha e del proprio compagno, non c’è molto che tu possa fare per sedurla.
Come avrai notato, ci sono delle differenze tra sedurre una donna per averla come fidanzata e sedurla per farla diventare una scopa-amica. Infatti, nel primo caso è necessario non solo far leva sulla parte fisica, ma anche e soprattutto su quella emozionale.
Viceversa, nel caso della scopa-amicizia, la parte emotiva passa in secondo piano, a vantaggio di fattori come divertimento ed eccitazione. Non è quindi indispensabile stabilire con lei una forte connessione emotiva.
In più, come già accennato, una cosa molto importante sono le tempistiche, ossia devi spingere subito per arrivare al sesso, sin dal primo appuntamento, perché, se anche lei è predisposta a diventare la tua scopa-amica, allora è proprio quello che si aspetta da te! Se la deluderai, difficilmente ti darà una seconda occasione.
Individua ciò che le manca nella sua vita e fai leva su quello per esercitare la tua tentazione. Può essere un desiderio represso, o la voglia di qualcosa di proibito…Ecco che a quel punto tu devi essere li pronto ad offrirgli la mela.
Per capire se una donna è abbordabile o meno non ci sono altri modi che lanciare delle esche e vedere come reagisce.
Un’esca può essere un commento a doppio senso, può essere un contatto fisico apparentemente casuale, o nel caso sia con suo marito o col suo fidanzato un gioco di sguardi intrigante.
Puoi lanciarle qualche occhiata allusiva, guardarla direttamente negli occhi per qualche secondo e vedere come reagisce.
I vantaggi dell'avere una scopa-amica sono innumerevoli :
- Non ci sono liti (o quantomeno non dovrebbero esserci);
- Niente gelosie o musi lunghi;
- Ci si vede solo quando si ha voglia e si cerca intimità;
- Non ci sono inganni e falsità;
- Alla scopa-amica non devi mandare il messaggio di buongiorno ogni mattina;
- Non dovrai partecipare alle feste della sua famiglia;
- Saranno bandite discussioni sul futuro;
- Non sarai tenuto a sopportare e farti piacere i suoi amici;
- Cosa molto importante: non lascia cuori infranti quando volge al termine.
Se e` questo quello che cerchi, allora non ti resta altro da fare, che trovare subito una scopa-amica!